Descrizioni
Premier Group è un gruppo di organizzazione eventi e servizi di ospitalità con base a Milano Marittima , dove è in grado di offfrire ai clienti accomodazioni in 11 alberghi a 3, 4 o 5 stelle, per oltre 800 camere totali, 25 sale congressi e spazi per eventi vari da 10 a 1000 persone. Inoltre è proprietario del Palazzo dei Congressi della città, dove potrete organizzare ogni tipo di congresso o conferenza .
Premier Group si presenta quindi come l'interlocutore unico per l'organizzazione di qualsiasi tipo di evento a Milano Marittima , anche congressi di grande formato , con moltissimi invitati e partecipanti. Siamo l'alleato perfetto per organizzarei vostri eventi, senza che dovrete fare nessun sforzo, ci occuperemo di tutto noi!
Milano Marittima Congressi è la business unit del Gruppo Premier dedicata agli eventi e meeting. ci occuperemo di ogni piccolo dettaglio, per offrire un servizio completissimo per ogni tipo di azienda e necessitá.
Servizi per imprese
Buffet
Convention
Presentazioni
Cene di gala
Colazioni di lavoro
Affitto di sale
Cocktail
Fiere
Conferenze
Cene aziendali
Feste aziendali
Servizi per privati
Banchetti nuziali
Pasticceria
Degustazioni
Comunioni
Camerieri
Aperitivo
Feste speciali
Feste per bambini
Ricevimenti
Feste a tema
Finger Food
Chef a domicilio
Servizi speciali
Menù speciali
traduzioni simultanee
interpreti
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate.
Servizi
Conferma la città selezionata
Seleziona la città in cui si realizzerà il servizio:
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Premier Group.